lunedì 22 gennaio 2018

Ricomincio dal SOL



Mancano pochi giorni e sono due anni  che non scrivo sul blog, il motivo? Mi sembrava che non avessi da dire nulla di interessante .. (comincio a capire il blocco dello scrittore  :D) tante volte ho aperto la pagina per scrivere e poi ho declinato. Perchè? Non riesco ancora a spiegarmelo. Eppure in questi due anni sono successe tantissime cose nuove e interessanti: tanti incontri, tante esperienze, eventi bellissimi, progetti entusiasmanti! Poi qualcuno mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto riflettere e il risultato è qui! Riprendo in mano la creatura e ricomincio dall'avventura del Seeds Of Love. Partecipare a questo gioco è stato come aprire un mondo parallelo, le passioni degli amici conosciuti per mezzo di esso sono le mie e neanche le piccole difficoltà di comunicazione ci hanno impedito di condividere le relative esperienze.
Dapprima a Chaalis e poi a Saint Jean de Beauregard ho potuto conoscere persone meravigliose e soprattutto la nostra " Maitresse"  Isabelle titolare del Blog : http://alittlebitofparadise.eklablog.com/
infaticabile e fattiva  organizzatrice del gioco, bloggeuse, giardiniera, scrittrice, fotografa,pasticciera, decoratrice e tanto ancora!


Alla festa delle rose di  Chaalis con Isabelle, Sandrine, Sylvaine, Charlotte, Nathalie, Lo, Daniel, Lydie e Patricia.


A Saint Jean de Beauregard con Camilla e solo una parte dei Seedslovers francesi e belgi.

Invito gli amici che mi leggeranno a partecipare alla prossima edizione del SOL, se volete saperne di più andate a vedere la nota con i semi da me messi in palio per questa edizione sul mio profilo https://www.facebook.com/maria.formentin?sk=notes_my_notes, tranquilli, non è difficile e a fronte di un piccolo impegno quello che si ottiene è bellissimo!
Tanta gioia nel condividere con gli altri la stessa nostra passione!
A presto
Maria

2 commenti:

  1. bentornata Maria ho lo stesso problema, come se quello che vorrei condividere sia scontato ,invece scontato non lo è mai ,le sensibilità sono diverse e diversamente appaganti...ritroviamoci allora a parlare a raccontare di cosa anima il nostro cuore...la natura,i giardini...ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, ho appena finito di parlare con l'amico che mi ha spronato, è proprio così..sembra che tutto quello che facciamo sia scontato e invece sono pezzi importanti del nostro essere, dobbiamo fissare il momento..siamo noi tra quelle righe... Dai! Voglio leggerti anch'io! Ti abbraccio

      Elimina